DE.NA s.r.l.
Per garantire la massima qualità e trasparenza ai nostri clienti e rivenditori, i nostri prodotti e processi di produzione industriale sono garantiti dai più prestigiosi organismi di certificazione al mondo: Possiamo esibire le certificazioni UL per Stati Uniti e Canada, GOST- ГОСТ per la Federazione Russa e ISO:9001 per l’Unione Europea.

Seguiamo inoltre la direttiva RoHS relativa al bando delle sostanze pericolose emanata dalla Comunità Europea con direttiva 2002/95 per piccoli e grandi elettrodomestici. Garantiamo infatti che durante l’intero processo produttivo (manifattura, saldatura) non viene utilizzata alcun tipo di sostanza tossica o dannosa (piombo, cromo, mercurio…).
USA
certificazione UL
Certificazione UL®.
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EU
ISO 9001:2015
ISO 9001:2015
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Politica per la qualità Certificate Lloyd’s ISO 9001 text
DICHIARAZIONE DI POLITICA PER LA QUALITÀ

La Direzione ha riconosciuto la necessità di stabilire e mantenere operativo un Sistema di Gestione per la Qualità applicabile ai processi dell’Azienda e conforme prima ai requisiti della Norma ISO 9001: 2000, poi ai requisiti della revisione 2008 ed infine ai requisiti 9001:2015.

Le norme della serie 9000 sono focalizzate sulla “organizzazione dell’azienda” allo scopo di farla funzionare come un “sistema di qualità”, con tutti i processi aziendali operanti fra loro in armonia e orientati al raggiungimento di tre obiettivi chiave attraverso:
* efficacia: la soddisfazione del Cliente,
* efficienza: l’ottimizzazione delle risorse interne,
* flessibilità: l’organizzazione dinamica, cioè stabile e nello stesso tempo capace di riassestarsi in relazione a cambiamenti interni o esterni
nel rispetto dei requisiti cogenti e dei clienti applicabili all’attività aziendale.

Questo Sistema assicura il consolidamento e lo sviluppo della posizione dell’Azienda nel settore di mercato dei componenti per refrigerazione. Il raggiungimento di tale obiettivo richiede l’attivazione di strategie atte ad assicurare la massima attenzione alle esigenze ed aspettative del Cliente, il miglioramento continuativo e misurabile delle prestazioni di tutta la struttura aziendale, la consapevolezza e la motivazione delle risorse umane, la certificazione di terza parte accreditata del Sistema e il suo mantenimento.

MIGLIORARE LA QUALITÀ significa per noi fornire prodotti conformi alle richieste ai Clienti nei tempi e nelle modalità previste ad un livello di difettosità estremamente basso.

MIGLIORARE IL SERVIZIO significa quindi la pronta disponibilità a collaborare col Cliente, cioè il rapido intervento sui macchinari per effettuare le necessarie personalizzazioni e caratterizzazioni del prodotto da fornire.

MIGLIORARE IL PREZZO significa infine confrontarsi con le altre aziende del settore così da rimanere competitivi sul mercato riducendo anche i costi della “non qualità” in tutte le fasi dei processi realizzativi dell’Azienda, costi diretti o indiretti, palesi e occulti, che aumentano il costo complessivo del prodotto finale e che vanno pertanto eliminati.

Casale Monferrato, 03/04/2018

DE.Na. S.r.l.
M. T. De Ambrosis
RUSSIA
Certificazione Gost (ГОСТ)
Certificazione Gost (ГОСТ).
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